Discussione: scarico gs1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2005, 20:25   #48
Riccardo
Mukkista in erba

L'avatar di Riccardo

ubicazione: Mariano Comense
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
io sto consumando le pedane, e pensa che sento ancora gente che fa commenti di questo tenore: "mah io con quelle gommine strette non mi fiderei",poi sul Bracco ora che c'e' freddo e non riescono a scaldare i 180-190 delle sportive gli do' dei passoni memorabili, all'inizio mi guardavano con sorrisini di compatimento del genere "ormai Roby si e' rincoglionito, sara' l'eta' e i figli"......ora quando mi fermo cominciano a guardare con curiosita' la moto, l'usura delle gomme, fanno commenti sottovoce e 2-3 mi hanno chiesto info approfondite perche' "sai, quasi quasi con questa anche la moglie sta meglio che con la R1...." ...chissa' come erano amici freschi di sverniciatura...
Io monto le anakee e devo dire ne sono molto soddisfatto, ottimo grip e molto guidabili ma pur facendole lavorare fino alla spalla e oltre di toccare le pedane non se ne parla, a livello di taratura le sospensioni non le ho toccate mi sembrano buone e non vorrei peggiore il comportamento.
Non ti sembra anche a te che qundo svernici una supersportiva dal conducente della stessa esca il fumo dal casco?