Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 17:16   #12
af88
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Oct 2012
ubicazione: Parigi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dugongo64 Visualizza il messaggio

la R è una moto poliedrica, va bene un po' in tutto, si difende bene in un uso sportivo (meglio se hai l'esa o gli cambi gli ammortizzatori), ci giri in città con un minimo di accortezza, ci vai in due in viaggio senza problemi (con la street i viaggi sono possibili, ma scomodi, specialmente per il passeggero) sfruttando le borse (carissime) originali, puoi avere una discreta protezione aerodinamica (la street ha quella specie di cupolino, che ha funzione estetica per lo più) per una naked, consuma poco (con la street fai 16/17), la R in questo modello di boxer, è abbastanza affidabile
dipende quali sono le tue priorità...
ciao
ps dimenticavo, la street in città al semaforo scalda parecchio, specialmente qnd parte l'elettroventola
essendo a Parigi, la moto é il mio unico mezzo, e la usero' quotidianamente: durante la settimana (casa-ufficio), nei weekend (giretto/cazzeggio/gita) e sicuramente durante le vacanze quando tornero' in Italia...

per quanto riguarda la zavorrina, sinceramente non so quanto ci viaggero' insieme: viaggi lunghi non credo, nei weekend (al mare per esempio) più probabile.
af88 non è in linea   Rispondi quotando