Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 14:10   #13
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kit Visualizza il messaggio
Tonigno, facendola sistemare come dici tu (ho un meccancio non ufficiale che č in grado di procedere) l'ufficiale se ne puo' accorgere che č stata toccata?
Kit .... se rileggi il post chi consigliava procedure "sconsigliate" dal manuale di officina erano altri non io.
Devo dire che, se avessi "aggirato l'ostacolo" forse avrei risolto pių facilmente ma per me era diventata anche una questione di principio e quindi mi sono sempre attenuto alle procedure ufficiali della BMW!
Per intenderci sulla mia la "famosa vitarella sigillata" di battuta del corpo farfallato di destra non č stata toccata!
Continuo a consigliare che si faccia una verifica preventiva con un vacuometro elettrionico in millibar (anche se oggi so che, in quanto a precisione, sarebbe meglio uno "differenziale autocostruito" da pochi euro!!) e si leggano per bene i risultati rispetto a quanto prescritto dal libretto di officina BMW. Poi, magari, se il problema non si risolve, si applicano i parametri di messa a punto "di fino" della moto.
La mia č stata messa a punto cosė!

Ultima modifica di tonigno; 15-10-2012 a 14:15
tonigno non č in linea   Rispondi quotando