Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2012, 23:39   #15
Fuoridaltempo
Pivello Mukkista

ubicazione: Provincia di Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da quadrellablu Visualizza il messaggio
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4067880
questa la vedrei interessante...logico che va guardata da vicino ma le premesse ci sono per portarla via via con 5 o poco più ipso facto, senza tante chiacchere o s.... mentali . Dell'abs fregatene alemno non ti rompe le p....guida piano e se vai in moto da tempo l'ABS l'hai nelle dita. stop
Avevo già visto questo annuncio e mi sembrava anche a me molto interessante!
Ad ogni modo se non è questa se ne trovano anche altre a 6000/6500

Quote:
Quella nel link sembra una buona occasione, suggerisco un giro di prova e un'occhiata esperta prima dell'acquisto ... il prezzo è anche troppo invitante per essere praticamente priva di optional.
In effetti sembra un prezzo "sospetto"!
Alla fine però la provi... e se va bene la prendi. Io non sono un esperto, non tanto da accorgermi di qualche difetto non appena salgo su una moto e ci faccio 200mt. Una moto che peraltro non ho mai guidato, almeno finora! Dovrei farmi assistere da qualcuno, ma da chi? Inoltre penso che è molto ma molto difficile trovare chi sale su una moto, ci fa 200mt e capisce se va bene o meno. Eppure l'ho visto fare ad alcuni, ma sinceramente, detto tra noi, non sono proprio convinto che abbia capito tutto come voleva farmi credere.
Fuoridaltempo non è in linea   Rispondi quotando