in piú posso anche aggiungere che lo stivale da enduro sopratutto se nuovo ha talmente poca sensibilitá che alle volte é difficile capire se si sta toccando o no.
cmq prima di andare completamente OT, voglio solo dire ancora che la mia era solo un´opinione personale e un suggerimento a magari provare all´inizio e vedere se si riesce (o se si vuole) abituarsi ed imparare ad usare una moto diversa. chiaro che una moto con velleitá enduristiche metterá in difficoltá chiunque sia sotto il 1.80 e/o i 90kg.
e chiaro che ognuno puó fare come si trova meglio.
essendo questa una discussione sul kit di abbassamento non penso che ci sará permesso discutere troppo sul quando sia meglio cambiare.
e me personalmente l´angolo delle gambe con la sella che ho mi piace e non voglio proprio cambiare per non avere la gambe piú compresse. invece di investire sul kit di abbassamento ho investitio sul paramotore