Tolgo la discussione dalla polvere, dato che ho lo stesso quesito.
Sulla precedente moto avevo un Pro Taper Contour CR-High e mi trovavo veramente bene come posizione di guida, mentre col manubrio originale dell'800 non mi ci trovo: è troppo piegato verso l'interno, quindi sforzo sull'esterno dei polsi.
Devo ritirare un kermaxx da un amico per provarlo, e vorrei sapere a che problemi andrò incontro per il trapianto.
Monto manopole riscadate: come si smontano? sono a pressione/incastro oppure sono avvitate in qualche maniera?
Monto i contrappesi originali: come posso fare secondo voi a fissarli? Con la precedente moto ho filettato l'interno del manubrio, lavoro da 5 minuti (ho impiegato di più a trovare il maschio del passo giusto) ma i contrappesi hanno un anello interno che entra nel manubrio a fare da distanziale. La prima soluzione è tagliare il distanziale dal contrappeso e fare il filetto, ma non mi piace proprio. Mi è venuto in mente di allargare l'estremità quanto basta per far entrare il distanziale, ma la battuta non sarebbe proprio piana (data la forma della punta del trapano)..potrebbe creare problemi?
|