Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 13:55   #5
C.82
Mukkista

L'avatar di C.82

ubicazione: Italy
predefinito

Tolgo la discussione dalla polvere, dato che ho lo stesso quesito.

Sulla precedente moto avevo un Pro Taper Contour CR-High e mi trovavo veramente bene come posizione di guida, mentre col manubrio originale dell'800 non mi ci trovo: è troppo piegato verso l'interno, quindi sforzo sull'esterno dei polsi.
Devo ritirare un kermaxx da un amico per provarlo, e vorrei sapere a che problemi andrò incontro per il trapianto.

Monto manopole riscadate: come si smontano? sono a pressione/incastro oppure sono avvitate in qualche maniera?
Monto i contrappesi originali: come posso fare secondo voi a fissarli? Con la precedente moto ho filettato l'interno del manubrio, lavoro da 5 minuti (ho impiegato di più a trovare il maschio del passo giusto) ma i contrappesi hanno un anello interno che entra nel manubrio a fare da distanziale. La prima soluzione è tagliare il distanziale dal contrappeso e fare il filetto, ma non mi piace proprio. Mi è venuto in mente di allargare l'estremità quanto basta per far entrare il distanziale, ma la battuta non sarebbe proprio piana (data la forma della punta del trapano)..potrebbe creare problemi?
C.82 non è in linea   Rispondi quotando