Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2012, 10:57   #53
Kit
Mukkista

L'avatar di Kit

ubicazione: Provincia Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FrankGS1200ADV Visualizza il messaggio
Cambi concessionario !!
......sono in attesa di sapere cosa faranno e mi diranno al rientro del titolare. Comunque mi hanno fatto firmare dei fogli che hanno mandato in BMW per provare ad inserirmi adesso in quel pacchetto, ma mi hanno anche detto che sarà difficile perchè ho fatto già il secondo tagliando.(10mila) Ho detto che in caso la faccenda non si risolverà a buon fine non vedranno mai più la mia faccia.....Credetemi, non è per le 200 euro in sè (io volevo pagare subito, ma non hanno voluto in attesa di sapere come finirà) ma io mi ricordo benissimo le parole del conce quando stavamo firmando il contratto....e siccome sono una persona che ha abbondandemente più di 50 anni non sono uno che si è svegliato l'altra mattina e ha detto: bah, oggi vado a fare il tagliando alla moto e la metto in cagnara per farmi fare il tagliando gratis.........mi sono impuntato perchè ritengo sia un mio diritto avere il pacchetto..Vi terro' aggiornati e in caso andasse male sto' preparando una letterina niente male per chi so' io............