Quote:
Originariamente inviata da depbear
facci sapere kit!!!nel caso veniamo a darti manforte!!!
|
....Tra poco mi serviranno i rinforzi.

....Mi spiego......
Premetto che credevo di avere 3anni di garanzia o tagliandi fino 30mila gratis come vi avevo detto........
CREDEVO...........Vado a fare il tagliando, prima di consegnare la moto al meccanico faccio presente alcune cosette...(forche appena velate di olio, sensazione che il manubrio, in posizione diritta sia leggermente storto verso destra e scampanellio lato scarico con moto al minimo, leggera vibrazione manopole tra 120/140 km orari e lieveabbasamento pressione pneumatici).....Bene dopo circa 3 ore di attesa e avere visto il meccanico uscire con la moto 2 volte, mi viene riconsegnata lavata e pulita. Tiro fuori il libretto dei tagliandi per apporre il timbro e chiedere la lista dei lavori fatti per conservarla.........l'addetto mi dice " ecco qua, sono 200 euro".......io lo guardo e gli dico di avere il pacchetto sopra detto. ...ahh fa lui un attimo solo,...chiama in amministrazione, ma la risposta è negativa.....dentro di me mi sono detto. stai calmo, non ti incazzare, stai calmo........Chiedo del titolare, è fuori torna domani........io domani non ci sono rispondo......arriva l'addetta dell'amministrazione con il contratto in mano........morale, non c'è scritto una cippa dei 3 anni o tagliandi fino a 30 mila!!!!!!..

..alle mie rimostranze che quando avevo comprato la moto mi era stato detto che il pacchetto era incluso, mi è stato risposto che non essendo scritto sul contratto c'è poco da fare...............per il momento, in attesa che il titolare mi chiami per chiarire la cosa, non ho pagato niente ed hanno lasciato il conto in sospeso...per correttezza non vi dico chi è il concessionario, ma mi dispiace tantissimo, il meccanico è bravo, la moto dopo il tagliando va da Dio..........Vi giuro che quando ho comprato la moto mi hanno detto che il pacchetto era compreso,....io non ho controllato, ma lui si è dimenticato di scriverlo, ne sono certo. Spero che si ricordi delle cose che mi disse quando ho comprato la moto............
PS. Chi ne vuole sapere di più mi contatti in MP