Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2012, 22:48   #252
geko
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
predefinito

Per ora le premesse mi attirano, sono soprattutto curioso del comparto ciclistica/motore/trasmissione.
Il triple black lo tengo fino a che si consuma ma per l'ADV è previsto il cambio entro la fine dell'anno prossimo, deve fare ancora solo due viaggi, max 10000 km.
Per una moto da viaggi lunghi, da caricare per bene - come le valigie alu non c'è niente di meglio - non trovo alternative: le sport tourer non rientrano nella mia filosofia.
Alla fine ciò che mi manca sulla "vecchia" ADV è solo il cruise control per le lunghe tratte autostradali (per adesso il Throttle Rocker aiuta ma è un po' un casino se c'è traffico e finisce che non lo monto quasi mai).
Per il resto, bah, sì interessante.
Sembra che le sospensioni siano meglio delle attuali (se non erro anche la nuova Multistrada monta le - stesse? - Sachs elettroniche); mi piace come hanno integrato nella linea della marmitta la valvola a farfalla che non sembra più posticcia come l'attuale; il faro a LED è una bella froceria; bella la soluzione del blocco navigatore ma il rotellone - provato a lungo sulla K6 - non mi piace tanto.
Aspetto e mi godo la vecchia.

La versione appena presentata ha tante diavolerie da tourer, l'ADV sarà, presumo, una super tourer ... e la RT che fine farà o meglio, sarà ancor di più una ADV con qualche plastica in più e l'anteriore da 17"? (o l'opposto ma il risultato non cambia).
__________________
R100R'92

Ultima modifica di geko; 05-10-2012 a 22:53
geko non è in linea