Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2012, 15:42   #162
timotyowen
Pivello Mukkista

ubicazione: Russi (Ravenna)
predefinito

Questa mattina sono andato (per la prima volta) al negozio CapoNord di Faenza perché ho letto in rete che sono in periodo di saldi.
Sono andato con le idee già abbastanza chiare in quanto a marca e modello (sono indirizzato per giacca e pantalone su Clover Tekno WP) e mi mancava solo di provare i capi su di me per vedere come calzano.
Il negozio è fornitissimo ed ho indossato la giacca taglia XXL (mi sta a pennello e ti trasmette un senso di sicurezza e protezione); le rifiniture sono eccellenti; i pantaloni Tekno (taglia 56....ebbene sì, sono ciccione) calzano bene, sono caldi e protettivi (anche se un po' pesanti) e sono completi di bretelle.
Visti i prezzi (che più avanti vi dirò), ho provato anche gli stivali TCX INFINITY (tg 45); le loro caratteristiche sono note, in più li ho trovati caldi, morbidi e robusti al tempo stesso.
Tanto che c'ero ho provato anche i guanti invernali TUCANO Super Insulator (tg XXL); caldi, morbidi, sensibili, abbastanza lunghi a protezione del polso/avambraccio e (finalmente) non si sentono le cuciture interne.
Nota positiva inoltre, i prezzi (dal 1° al 31 ottobre sono in saldo tantissimi articoli):
- Giacca Clover Tekno WP nera taglia XXL € 469
- Pantaloni Clover Tekno WP neri taglia 56 € 309
- Stivali TCX INFINITY taglia 45 € 189

Già soddisfatto di quei prezzi una volta a casa ho cercato anche in rete per gli stessi capi e non ho trovato prezzi migliori (sono sicuro che ci saranno altri negozi con prezzi migliori, ma io non li ho trovati); a questo si aggiunga che l'acquisto lo posso fare direttamente in negozio (provando i capi) considerato che è a una ventina di km da casa mia.
Tristano
timotyowen non è in linea