certo che chi si e' preso il GS1200 nell'ultimo biennio sara' veramente nervosetto! lo si vede da tutti i post autosuggestionanti...
per quanto riguarda i problemini al nuovo modello vi terro' informati appena posso averla fra le gambe!
bellissima, moderna, tecnologica e penso sicuramente affidabile vista l'odierna tecnologia motociclistica e non piu' "automobilistica" della vecchia.
mi viene veramente da ridere a leggere addirittura il possibile malfunzionamento dell'elettroventola, ma allora tutte le altre moto e auto???
io stavo per fondere con il gran cherokee proprio a causa del malfunzionamento della ventola radiatore ma non elettrica, del tipo a frizione termica!
e i commenti sulla frizione in bagno d'olio? slittera'? e l'attuale allora che se leggermente stressata emette odore di frittomisto? non vi ha mai slittato?
questo agosto con il mio vecchio GS1200 incolonnato per ore nel traffico di istanbul stavo veramente per fondere il motore, l'ho spento piu' volte! se avessi avuto l'elettroventola...
io sono rimasto parecchio soddisfatto del mio vecchio ferro del 2004 e dopo 80000km di strapazzo sono veramente felice di passare a qualcosa di veramente nuovo ed evolutivo sempre mantenendo il proverbiale stile bmw. questo no e' un banale restyling, ma veramente un mezzo nuovo e favoloso alla vista. finalmente e' stato fatto anche un collaudo vero che nella vecchia versione ha invece lasciato a desiderare anche se io fino adesso non ho fatto assolutamente nessun intervento.
non ritengo necessario commentare l'assenza della chiave candela, non serve!!!
quante auto ce l'hanno?
Ultima modifica di mengus; 05-10-2012 a 13:54
|