Dario,
innanzitutto il tassello della K60 skout non è un vero e proprio tassello...ci sono andato a 200 km/h tranquillamente.
Le anakee? beh, ho un amico maiale che ha il gs 1200 e ha tolto le Metzler Tourance lo stesso giorno che le aveva montate, in favore proprio delle anakee. Lui è abbastanza affidabile in quanto ad opinione. Rimango comunque del parere che le gomme, come le scarpe, sono una questione personale, ovvero dipende dallo stile di guida e dalle sensazioni che provi mentre conduci la moto. Pensa che un mio collega si trova bene con le Karoo T con un KTM 690 anche sui sampietrini ghiacciati d'inverno.....beh, lui è un manico dell'OFF, però è tutto dire....
E' vero, la K60 Skout fa tremare la moto in autostrada, ma la sicurezza non è compromessa. All'inizio anche io, venendo dalle scorpion trail di fabbrica, ero diffidente nel sentire tutte quelle vibrazioni e rumore da tassello. Ma poi le ho portate al limite in svariate situazioni e ora mi fido ciecamente...acneh adesso che sto eliminando la patina della cosiddetta "cera" (ci ho fatto 25 km) le K60 Skout tengono alla grande, anche in a 160 all'ora.... ovviamente a 200 e 160 all'ora ci vado solo in pista (cit. Collodi...x chi la intende ;-)
|