Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 04:15   #55
Miciomacho
Mukkista in erba

ubicazione: Prato
predefinito

Grazie a tutti per la partecipazione e per i consigli...
L'idea della GTL oggetto della discussione è andata a farsi benedire...
Le notizie che ho acquisito hanno restituito un quadro rassicurante almeno per quanto riguarda lo stato attuale della moto... ma il margine di trattativa rispetto alla richiesta si è irrigidito intorno ai 19.000 euro...
Il poco chilometraggio e la poca garanzia rimasta non mi lasciano tranquillo.
La spesa non è irrisoria, il timore di trovarmi incasinato in qualche brutta sorpresa strada facendo mi ha indotto a desistere!
Girando per le concessionarie mi sono stati offerti 7000 euro per la permuta del mio Burgman 650 Exe del 2010 per una RT nuova di pacca e con la radio...
La scimmiona, qualche mese fa, e' partita proprio con la bicilindrica bavarese... poi evolutasi fino ad arrivare a puntare alla Kappona GTL!
L'impegno economico resta notevole, anche se, a conti fatti, con 4000 euro in più potrei portarmi a casa un GTL nuovo, accessoriato con i pacchetti principali...
L'RT comunque l'ho provata, mi ha entusiasmato e divertito e, probabilmente, per tutta una serie di fattori, e' una moto più adeguata alle mie esigenze. Vuoi perché più polivalente per l'utilizzo a 360º, vuoi per il se pur esiguo risparmio...
I vostri suggerimenti sono stai preziosi ed hanno contribuito nella meditata riflessione rispetto all'oggetto della discussione. La novità fa parte di quelle cose che accadono strada facendo mentre continui a girarti attorno nella ricerca... Nel giro di una settimana dovrei definitivamente concludere ed entrare a far parte del club degli "errati". Non me ne vogliate, rimango un estimatore di questo fantastico 6 cilindri che ho provato agli inizi di agosto e che, per tante ragioni, mi ha letteralmente stregato!