...perchè? molto semplice: che ci faccio qui..! sinceramente non sento assolutamente il bisogno di farmi accettare da chi non vuole farlo. Niente di personale e senza polemiche, ma è così.. quì non si può condividere. Ciò che mi interessa è poter parlare e condividere con chi ha piacere ed interesse a farlo. Non ho molta esperienza per cui è sicuramente utile confrontarsi con chi di esperienza ne ha più di me. Ma non mi interessa star quì a leggere di vasche da bagno ecc. Ho scelto di viaggiare su uno scooter perchè mi piace. Mi piace molto, e dopo 1000 km ancora di più..!
Quì automaticamente se viaggi in scooter sei etichettato come uno che vuole fare il motociclista ma non ha il manico per esserlo... Motociclista? quando dove e sopratutto perché..? ovvero ma chi se ne frega!
Viaggio in scooter. fine.
@merlino: dopo i primi 1000km. il dato medio senza aver mai azzerato è di 20km/lt. Ovviamente in miglioramento.
adesso vi lascio, continuo a documentarmi su come è giusto comportarsi su una due ruote leggendo e guardando dei "motociclisti"....
Enjoy...