Discussione: S1000RR - Panigale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 01:47   #11
janez20
Mukkista in erba

ubicazione: Rho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
Ciao janez.
Bhe io mi chiedo in quanto giravano gli altri in pista.
Ma poi non si fa così un paragone.
Lui con la Bmw in quanto gira?E tu sulla Ducati in quanto giri?
Hai fatto un confronto con altri BMW e/o altre Panigale?
Dopo si che puoi dire in base a dati diversi quale moto/pilota sia superiore.

È come quando leggo chi scrive che un Ktm fa il c@lo al Gs sui passi o viceversa.

Non é la moto che guida,che stacca,che da gas.
É il pilota sempre è comunque.

Imho

Tapatalkato dal melafonino
i tempi fatti a rijeka dalle persone che giravano in quel momento sono dal 1,32 al 1,55......diciamo che a rijeka se sei sotto l 1,40 vai forte, per fare un paragone con muggello 1,35 è come al mugello 1,58.
per risponderti: 2 anni fa io avevo la r1 2004 e giravo in 1,37.5 lui con il cbr in 1,37.00 oggi con la panigale il mio amico ha peggiorato io con bmw ho migliorato.
Ma la mia considerazione non è nel puro paragone fatto di tempi ma scrutando da dietro la panigale mentre girava ho visto che ciclisticamente doveva essere messa a posto e a mio avviso puo dare molto di piu.
Faccio ora pero un altra considerazione, quella dell estetica noi italiani lavoriamo molto bene come designer siamo veramente forti.
ti faccio un altro esempio, nel 94 ho comperato una ducati 888sp4 nello stesso anno un mio amico prendeva il cbr900, in quel momento tutti parlavano del cbr come rivoluzione motociclistica, una vera bomba, e dicevano della ducati "soldi buttati".
a distanza di 18 anni se io avessi tenuto la mia sp4 avrebbe un valore di circa 10.000 euro, al mio amico per il cbr invece avrebbero dato la rottamazione per l acquisto della cucina.
Sono molto contento di aver preso la S1000RR grazie alla quale ho tolto tanti secondi in gara quest'anno.........ma quant'è bella la Panigale
janez20 non è in linea   Rispondi quotando