Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 01:13   #22
gorianz
Pivello Mukkista

ubicazione: un pò NAPOLI un pò PONTECORVO
predefinito

Beh rinaldi è un pò fuori dalla mia portata sarebbe comodo uno tra roma e napoli, comunque visto che ho deciso di tenermi la mucca un bel pò di anni, farò un piccolo salvadanaio, io in definitiva ormai mi assesto sui 5000-7000km annui, visto che di questi la metà li faccio in sardegna con amici, ho voglia di una moto che abbia un assetto sportivo, non potrò mai raggiungere la ciclistica del superduke però ho intenzione visto che la r1200r è molto più versatile di migliorare il migliorabile dal punto di vista dell'assetto sportivo perchè per il resto la trovo perfetta per le mie attuali esigenze.........farò un pò di economia e poi in primavera vedrò quale soluzione intraprendere, ma credo che rettificare gli originali sia complicato, meglio sostituirli con ammortizzatori che sono revisionabili tipo ohlins wilbers bitubo mapo ecc ecc, per la molla potrebbe essere una soluzione iniziale, ma il fastidio che avverto è generalizzato, sia sull'anteriore che sul posteriore, con la mappa sport dell'esa comunque la moto beccheggia anche se non ha molti km ha 4 anni quindi l'olio negli ammortizzatori è arrivato........