Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory
Se ritieni che io sia un'incompetente, non occorre necessariamente che tu legga quello che scrivo e di conseguenza lo commenti...
Ciao!!
|
Ti rispondo perchè sta passando un messaggio sbagliato e non si tratta di incompetenz ma di decontestualizzazione del discorso.
Riassumo poi non scrivo più.
1 la strada non è una pista e chi ci va come se fosse una pista è un delinquente come lo definisce il codice della strada (sanzioni amministrative e penali con reclusione)
2 le gomme vanno tenute a pressione indicata sul libretto in base alle condizioni del carico.Le gomme con pressione inferiore ai 2 decimi sono pericolose Sempre!
3)le roadmaster sono il top per un uso stradale ma non significa che le altre siano insicure. Sono gomme non adatte all'uso pista ma in strada sono uguali alle sport prechè studiate per dare il massimo nel range uso strada.In considerazione del punto 1 ,investire soldi in queste gomme se non si ha intenzione di fare una capatina in pista è poco consigliato e non è certo la prima scelta per una moto della serie R