Discussione: RoadSmart II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2012, 11:38   #363
House-Gregory
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Attendo info plz!

Tranquillo, non ti linko più nulla. Dirò al mio amico ing Ex capo macchina in formula uno che il tecnico michelin che mi ha presentato era un'incompetente come dice Dr House
Seriamente Peppone...sicuramente sarà colpa mia, ma ho difficoltà a capire cosa vuoi o quello che vorresti dirmi.

Ex capo macchina formula 1?
(spero tu sia ben coscente che siamo in forum per le moto...e non capisco proprio cosa centri)
Tecnico Michelin?
(chi mai lo ha tirato in ballo e per quale motivo?)
2500 metri?
(si ci vado a quell'altezza con la neve...però con gli sci o con la motoslitta)

Io ho anche il timore che tu mi stia confondendo con qualcun'altro...inoltre hai di nuovo messo due link dove non riesco a trovarci un nesso neanche sforzandomi!
Uno (Michelin) parla di pressione gomme auto, l'altro (Dunlop) generico.

Forse ti vuoi riferire al discorso pressione gomme, ok... le SportSmart sono progettate e concepite anche per andare a pressioni notevolmente più basse (carcasse molto rigide) e possono essere utilizzate anche in pista...altre marche di pneumatici di pari tipologia invece no, quindi è sconsigliabile tenerle sotto la pressione consigliata dal libretto!

Per chi è interessato alla mia pressione di utilizzo:
Con le M5 avevo 2.5 anteriore e 2.7 posteriore.
Con le Dunlop ho 2.3/4 anteriore e 2.3 posteriore.
(non viaggio mai in coppia)

Concludo dicendo che non sono arrabbiato, ma mi sembra ingiusto monopolizzare questo topic con i nostri botta e risposta!
Se ritieni che io sia un'incompetente, non occorre necessariamente che tu legga quello che scrivo e di conseguenza lo commenti...esiste anche l'indifferenza, che in questi casi è la cosa migliore da attuare!

Ciao!!

Ultima modifica di House-Gregory; 27-09-2012 a 22:18
House-Gregory non è in linea