Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2012, 16:57   #18
ste_w
Pivello Mukkista

L'avatar di ste_w

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angor Visualizza il messaggio
è una bella disavventura, ma non credo possa bastare per condannare Thiump a 360°...
Bhe, non condanno nessuno, ma certo una casa che non ha una filiale in Turchia (Turchia, una notte di traghetto dall'Italia, mica Burkina Faso...) mi da l'idea che è una marca che intanto pensa a vendere e il cliente viene dopo. Non ci vuole molto a organizzare delle officine convenzionate.
Poi il tipo non chiedeva di essere soccorso in Italiano, ma la traduzione la poteva fare il servizio di assistenza, se io dico al servizio dove sono, perchè lo devo spiegare nuovamente al carro attrezzi? E ci sono volute 4 telefonate perchè l'assistenza si ricordasse di avvisarlo che in realtà non avrebbe potuto usufruire del rimpatrio della moto e degli altri servizi perchè validi solo in caso di incidente o sospensione della patente?

Sono piccolezze che a chi le fa non costano nulla ma a te ti fanno capire se stai parlando con qualcuno che vuole risolverti il problema o con qualcuno che pensa che tu sei il problema.

Oltretutto stiamo parlando non di un fusibile, ma della rottura della catena della distribuzione di una moto di sei mesi. La lanci sul mercato come alternativa alla GS e poi i clienti li tratti così? Siamo nell'era di Internet, e ancora non hanno capito che con comportamenti come questi ti fai una pessima pubblicità.