Discussione: Il Futuro è qui!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 10:36   #80
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeleon71 Visualizza il messaggio
Paci e Panzer , ma è così difficile ammettere " MI SONO INNAMORATO DELLA MIA MOTO " senza voler auto convincersi e convincere tutti noi che sia l' ultima meraviglia tecnologica ?
Diciamo che il Marketing Honda ha lavorato bene creando un bisogno che prima non c'era .
Da SEMPRE abbiamo guidato moto con cambio tradizionale e credo pochi di noi abbiano sentito l ' esigenza di qualcosa di diverso . Chi ha sentito questa esigenza é passato allo scooter o all ' ibrido Integra . Per me le innovazioni tecnologiche devono servire prima di tutto a migliorare la sicurezza del mezzo ( es sospensioni pro attive ) . Il resto sono bei giochini ...
Mah... mi sembri un disco rotto... e se analizzi quello che hai scritto

Stà succedendo quello che è già successo per le auto... il cambio tradizionale lo usano soltanto... i Vecchi!

Parli di sospensioni attive... e se parte la centralina?

Io non mi sono innamorato della CT... ma la Honda ha creato la moto che ho sempre pensato fosse l'ideale per me... 4 cilindri, potenza il giusto, rigore telaistico (tipo Caponord)... e DCT. Poi tu puoi continuare ad usare quello che vuoi, non mi pare che qui stiamo a convincere qualcuno, stiamo solo disquisendo sul sistema...

E se gratti?