Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Per me il fUturo é una moto protettiva e che pesa meno di 200 kg , che ha 100 CV e che fa più di 20 km / litro . A me del cambio automatico sulla moto non mi frega nulla . Se fosse uno scooter da città anche anche ... In sostanza il mio parere é che una " innovazione " del genere su quella moto non mi porta nessun beneficio , ma solo complicazione aggiunta e probabilmente spese più elevate di manutenzione , ma io sono una mezza pippetta ...
|
Che tu sia una mezza Pippetta non ribadirlo troppo... Lo abbiamo capito. Che poi non ti interessa altrettanto... Essendo il beneficioY un fattore personale poco importa.
Tu peró riporti sempre delle inesattezze per poca conoscenza... Tra due CT la differenza di costo è del solo filtro in più sulla DCT... Tra una CT con DCT ed un Gs o un KTM o quant'altro c'è un abisso a favore della Honda Ahahahahahah
Per adesso ci accontentiamo di questa innovazione sulle moto, o delle sospensioni auto livellanti o di altre corbellerie... Per i venti km/l se vuoi te li faccio con questo V4