La questione dell'estensione della garanzia e' qualcosa cui non avevo tenuto conto...
Pensate si possa fare anche post acquisto? Se per estendere la garanzia ci vogliono 500 euro... punterei tutto sul prezzaccio in considerazione della vendita da privato!
Riguardo alle demo... si, vero che il concessionario ti da 12 mesi di garanzia... ma, da quel che leggo sul forum, molti di voi le sconsigliano per l'uso che di solito viene fatto di queste "cavie"! Rodaggio "0"!
L'amico "motociclista" d'infanzia suggerisce addirittura di aspettare qualche settimana per l'uscita della Trophy. Devo dire che mi incuriosisce non poco. Molti di voi storceranno il naso, lo so! La mia esperienza motociclistica e' ancora alla nursery... guardo alla GTL perché mi piace da morire e anche la mia signora ne e' affascinata, oltre che trovarla comoda da morire. Non nascondo che mi affascina anche il marchio, certo... Se non fosse per le tante magagne che sembrano tormentare molti di voi, mi sarei già tuffato ad occhi chiusi su questa!