Quote:
Originariamente inviata da aspes
beh, vale la pena di parlarne ....la mia (e penso anche le altre), se pretendi di accelerare forte sotto i 2000 giri ti scuote per bene, ma a 3000 giri esatti in su improvvisamente le vibrazioni diventano bassissime. Posso farti un paragone diretto con la mia obsoleta r100 del 79....vibra molto di piu' a qualunque regime, anche se sotto forte accelerazione a basso regime ti scuote di meno, ma anche perche' e' ovviamente molto piu' loffia.
|
Condivido e confermo, da poco sotto i 3.000 giri e fino ai 4.500 il motore presenta vibrazioni molto contenute, il problema di questo motore per me, almeno ora, è che a partire dai 5.000 giri si registra un incremento delle vibrazioni sia per frequenza che per intensità, tale da far risultare la moto assolutamente insopportabile negli spostamenti autostradali o veloci, a meno che non ti tenga sotto i 130!...Ecco perché il GS si finisce per usarlo tenendosi sempre tra i 2500 ed i 5.000 giri, risulta quindi godibile nel misto dove le velocità contenute rendono tale intervallo di giri adeguato, ma scomodo nei trasferimenti veloci dove saresti portato a salire di giri!!
Ecco credo che se il nuovo modello, su tale aspetto portasse dei miglioramenti, ne venderebbero tante!!