Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2012, 21:18   #275
bush
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Sep 2012
ubicazione: altavilla vicentina
Messaggi: 3
predefinito Buonasera e grazie dell'ospitalità nel forum

Buonasera a tutti, il mio nick è Bush e abito in provincia di Vicenza.
L'anno prossimo farò, con ogni probabilità, parte della famiglia dei possessori della 1200 GS. Acquisterò, dubbi di stazza motociclistica permettendo, la prossima GS raffreddata ad acqua.
Ho solo un grande dilemma che per me, diversamente alto, rappresenta uno scoglio decisionale non di poco conto.
Dal basso dei miei 1600 mm. di statura attualmente possiedo la Triumph Tiger 800 m.y. 2012 stradale, alla quale sono state sostituite le biellette del link della sospensione posteriore abbassando di circa 25 mm la sella e sfilando le forcelle di 15 mm circa. La sella poi è stata "sagomata" opportunamente. Ora come ora mi siedo a circa 77 cm. da terra e gestisco il mezzo assai bene, passeggero compreso. Il GS, in configurazione ciclistica abbassata, evidenzia la sella a 79 cm., più o meno la stessa quota del mio Tiger. Ci sono, è vero, circa 15 kg in più da considerare, ma il peso delle moto non mi ha mai preoccupato; possiedo infatti anche una Honda VFR che di kg ne mostra 250.
La domanda che pongo a voi esperti è questa: prendereste comunque la GS ad acqua? e, se si, in configurazione a ciclistica abbassata (con le difficoltà poi di eventualmente rivendere il mezzo così "particolare") o standard con la sella ridotta per quanto possibile?
Grazie a tutti voi che mi saprete certamente aiutare.
Bush
bush non è in linea