Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 15:56   #208
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudiof73 Visualizza il messaggio

Ognuno ha, giustamente, le proprie preferenze per una marca o un'altra. Ma negando le capacita` innovative di Honda negli ultimi 60 anni si cade nel ridicolo.
Ma guarda che io non ho negato le capacità innovative di Honda negli ultimi 60 anni
Ho solo chiesto a voi di enumerarmele... tant'è che ho anche detto che, poiché hanno proposto ogni tipo di architettura immaginabile, è ovvio che qualcosa l'avrebbero pur dovuta azzeccare nel corso del tempo.
Addirittura ti hanno anche fatto la moto con i pistoni ovali ad 8 valvole per cilindro...
Ma mi dici cosa, Honda, rispetto ad altre case ha lasciato di tanto significativo in modo che gli altri "copiassero"?

Cioè, che dio mi fulmini, la Piaggio con la Vespa ha (purtroppo) prodotto una pietra miliare che poi tutti hanno riproposto e riadattato con le soluzioni che vediamo oggi.

Ma a livello motoristico e motociclistico è dai tempi della 750 four che mi sembra non si veda qualcosa che segni così a fondo il mercato...

Vi chiedo pertanto, voi che con grandissime probabilità siete più grandi ed esperti di me, di farmi capire il contrario. Se ne avete voglia ovviamente...

Ma poi alla luce di ciò... mi fate anche capire, nella produzione Honda attuale, dove si percepisce nei modelli proposti cotanta innovazione?
Dalla VFR col cambio a doppia frizione? Va bene, mi avete convinto... ma un mese prima che la presentassero cosa avevano da proporre?
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando