Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 15:43   #9
cresobox
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Sep 2012
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 14
predefinito

Cristiano,
anche io mi domando la stessa cosa. se cerchi sui soliti portali in ordine dal prezzo più alto al più basso ti compaiono moto del 1998 a 12000 euro non trattabili! è assurdo! per quanto ben curata quella moto è più vecchia di mio nipote che ha già qualche difettuccio fisico e che gli stessi genitori sconsiglierebbero di comprare

Sui siti si trovano:
A) prezzi altissimi
B) truffe (vedi l'altro mio post)
c) una vasta gamma di offerte nella zona grigia fra 6000 e 9000 euro ... che se la moto è tenuta bene li vale sicuramente... ma se ti ritrovi con un bidone in mano ... la cifra che hai versato è sicuramente troppo alta

Però vi dico perchè la voglio: il design è bellissimo e la meccanica - se curata - è sicuramente superiore a quella di tutte le altre custom sul mercato (vuoi mettere con l'approssimativa trasmissione a cinghia della Harley!)

Io credo che il fatto di averla ritirata dal mercato abbia creato un po' l'effetto "Battisti" .. un prodotto di qualità sempre attuale, che più sta lontana dal mercato e più è ricercata.

Mettiamola così se la moto fosse ancora in produzione .. una ben tenuta ma vecchia la pagherei al massimo 5mila ... ma oggi è diventata un pezzo quasi da collezione ... qualche banconota "rosa" in più forse li merita.

Ma BMW quando si decide a produrre una nuova linea di cruiser???!!!
cresobox non è in linea   Rispondi quotando