x Carl800GS:
lo so...non t'è piaciuta la conclu "filo-jappa"...però sono inca...to nero con BMW: possibile che la nuova GS800 abbia solo l'ESA1 (che a parere dei tester manco si sente differenza tra i vari set...magari però è personale...la proverò) e le pedane passeggero sono ancora SALDATE!!!!!???? quando ho chiesto al conce il perchè la forca è ancora "fissa" e le pedane passeggero pure (che a volte mi fan paura in off) m'ha risposto: <<scrivi a Monaco. loro privilegiano il 1200 GS + adventure>>. Da cui lo sfogo conclusivo sopra filo jappo... tant'è vero che anche nelle comparative tra G650sertao e XT660 ténéré o tra 1200 GS e XT1200 salta sempre fuori che le jappe sono attrezzate da vere off.... Comunque se la F800GS Adventure - che il mio conce dice dovrebbe uscire nel 2014 - non avrà soluzioni da vera adventure (v. pedane passeggero/forca regolabile ecc in più rispetto al serbatoio maggiorato stile "touratech") mi sa che m'attrezzerò da vera off la mia "vecchia" giessina MY2011 e fine del cinema....sempre che la Yamaha non sputi fuori un XT750 ...Non t'inca...e ;-)))
|