Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 11:55   #20
bioxsi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Reggio Calabria
Thumbs up

[QUOTE=Rotaliscia;6910489]
Mi sembra che lo faccia più spesso quando, dopo un rallentamento repentino, mi trovo a dover scalare più marce in sequenza senza rilasciare la frizione tra una marcia e l'altra.

Ciao.... io r 2009

premesso che mi sembra una cosa anomala....credo tu lo avverta di più quando sei in decellerazione perchè magari con il cambio freni in scalata e ti aspetti una reazione più veloce dosata con la frizione... come è giusto che sia...

cmq guarda bene che c'è un forum da qualche parte dove
qualcuno descriveva che dopo 300 km di moto nuova la moto gli rimaneva bloccata in seconda marcia e che alla fine dopo 1000 peripezie del conce era un banalissimo problema di lubrificazione del cuscinetto che gestisce la leva del cambio..... io consumerei una bomboletta di svitol tanto per 5 euro si può provare mi spiace manon saprei da dove cominciare per indirizzarti al forum dove ne parlavano ma mi sembra iniziasse con problemi MY11 o r11 o ancora iniziamo male non ricordo , ma smanetta un pò e sicuramente lo troverai....
Comunque io la farei controllare

Scusa se sono stato prolisso mi auguro ti sia stato utile o meglio tu abbia già risolto
Buona moto a Tutti
bioxsi non è in linea   Rispondi quotando