Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2012, 17:11   #14
rafscipio
Pivello Mukkista

L'avatar di rafscipio

ubicazione: Milano sud
predefinito

Resuscito questo thread poichè fra meno di due settimane dovrei spedire una r1200st da Salerno a Milano.
Lo so, lo so: lo potrei fare da me guidandola (visto che vado a Salerno e torno in aereo), e l'ho già fatto sia con una r1150r che con uno scooter 250 (!), ma non so se riesco a tirar fuori un paio di giorni per farlo piacevolmente, e fare una sparata di autostrada non sarebbe ne comodo, ne particolarmente economico (direi 100€ di benza, 60€ di casello, 50€ di aereo di ritorno già pagato...e ci metterei 30€ di spiattellamento di gomme ).

- Motohelp chiede 329€: un po' caro.

- Ho provato sul sito www.shiply.com e per ora un trasportatore mi ha chiesto 260€.

- SDA: 186€, ma ho sentito tante esperienze negative [e ritirano il lun & mar per consegnare il giovedì]

- TNT chiede 215€ che non è male: ho qualche dubbio sulle dimensioni della moto che in teoria potrebbe non starci nella gabbia (ha anche il bauletto e la relativa piastra...in effetti la r1150r sembra starci giusta giusta: foto)

Qualcuno ha esperienza con TNT, magari con moto non piccole?

@jtrottle: mi sembra che l'esperienza con www.datrasportomoto.com sia stata positiva; quanto hai speso? [Edit: propongono 280€]

Ultima modifica di rafscipio; 17-09-2012 a 10:56
rafscipio non è in linea   Rispondi quotando