è una possibilità. ma quei due test teoricamente oggettivi ci dicono arma da guerra sulla curva singola, più meditabonda nello slalom. la mia esatta impressione prima di quella tabella giornalistica. rigorosa, sempre.
certo che nel guidare bendati prima quella e poi la cb 1000, cioè senza vedere le soprastrutture e la caricabilità e l'abitabilità ecc., se ti chiedono quale delle due sia un'all purpose per lo sparo del weekend e il commuting quotidiano e quale il cavallo da corsa e semmai da autostrada, io non ho dubbi che la moto che sa essere facile per tutti i polsi è la cb. confermo, confermo e confermerò sempre.
si sta facendo un'escalation senza senso su sti enduroni, che interessa nei fatti una percentuale minima dei potenziali acquirenti. mentre la GS E' una moto per tutti.
non puoi fare una moto solo per gente che viene sorpassata e lasciata sul posto una volta ogni 25.000 km, o anche più raramente. se tu prendi un raduno di 100 persone e fai un prodotto che corrisponde alla parte più aggressiva degli obiettivi di guida dei primi 8, secondo me se è una moto da turismo è una moto sbagliata. da lì a dirti che essendo uno di quegli 8 e avendola comprata hai agito stupidamente, ne corre.
Ultima modifica di Zel; 07-09-2012 a 14:51
|