Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 00:43   #38
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Beh... non è mica male come fine settimana.

Pensa a me che di sabato lavoro sempre e la domenica sono con la fidanzata che non è che bruci d'amore per la moto. Il primo anno che siamo stati insieme ho cercato di tirarla un po'per vedere se le spuntava non dico un po'di passione, ma almeno un po'di voglia: ci alzavamo prestino la mattina e facevamo almeno un giretto fino all'ora di pranzo. Niente di speciale, ma mi piaceva dividere questa cosa con lei. D'inverno poi con il freddo non mi sono sentito di chiederle di venire con me, e siamo diventati più sedentari; arrivata la stagione successiva l'andazzo era ormai quello e ormai dallo scorso anno si esce in moto una volta ogni morte di papa. Per fortuna non mi nega mai qualche giorno in solitaria quando sono in ferie (questa estate son partito addirittura due settimane per la Norvegia!), complice il fatto che abitiamo un po'distanti, ci vediamo solo nel fine settimana e in più lei con il lavoro ha tutti gli anni le ferie concentrate in agosto.

Però da quando ho il Kappa... il primo anno ho fatto 18000 chilometri, il secondo 16000, il terzo 14000... e da aprile ad oggi sono a 10000 di cui oltre 7000 di Norvegia.
Sto smettendo anche io, e a quasi 39 anni non ho nemmeno famiglia...