dopo mille domande e indecisioni, le impressioni su anakee 2 dopo 1000km
e devo dirvi che: hanno una stabilità e una sicurezza notevole, agili e precise
appena montate credevo che avessi sotto delle gomme di legno andavano dove volevano...., ma ora credo che non le cambiero mai.
l'unico difetto ormai risaputo un pelo rumorose ma come dicevano altri una cosa molto sopportabile e prima che avevo exp diciamo uguali come rumorosità, ma non come gomma....
per la pressione le avevo a 2.3-2.5 poi scaldandosi andavano a 2.4-2.7
ora con il calo di temperatura 2.2-2.5 poi scaldandosi 2.3-2.6 e non mi trovavao male
ora le ho messe a 2.4-2.7 e appena si scaldano un po 2.4-2.8 cè da vedere se quando le temperature si alzano vanno al massimo 2.5-2.9, ma questa cosa non mi preoccupa poi al massimo le sgonfio, le ho gonfiate ieri le provero meglio ma sembravano più manegevoli a 2.3-2.6. (tutto rilevato con RDC che rispecchia quasi pari pari manomentro del mio meca)
la cosa invece che mi preoccupa è che anteriore con exp si sgonfiava un pelo, tutti mi dissero è la gomma con le exp è capitato a tanti, per i brufolini che possono rimanere tra gomma e cerchio, ora dopo il gambio il 21/08 gonfiata a 2.3 a fredda poi andava a nche a 2.5 quando faceva 40 gradi ieri dopo 15gg segnava 2.2 speriamo che sia stato il notevole cambio di temperatura??????, ora l'ho messa a 2.4 e ieri dopo 30/40km è rimasta a 2.4 ora vediamo se mantiene o cala, ma se cala ca....o ora è fuori garanzia dovrò tenermela così.
p125x
|