Discussione: Goldwing 1800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 20:52   #646
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
verissimo in effetti č cosė.
Ritornando un attimo sulla tua (giustissima) considerazione dell'attuale produzione japponesizzata della BMW mi trovi d' accordo e non vedo un roseo futuro del marchio (motociclistico) perchč il cliente BMW (quello vero) non compra pių dal lontano 2005 i nuovi clienti del nuovo corso (2004 in poi) non credo che rimarranno fedeli al marchio almeno non la maggioranza! per mille motivi, vedremo, magari mi sbaglio bo!!!
....e' cosi e fra i mille motivi, come diceva anche qualcun altro c'č anche il progressivo abbandono della cosidetta "passione" a favore del commercio , del puro marketing vendere e basta niente di scandaloso per carita' le moto vanno vendute ...semplicemente compratele voi le BMW io ho dato.....sai che gusto vedere tutti che cambiano il raffreddato ad aria con quello ad acqua e dopo sei mesi cambiare di nuovo perche' il telaio adesso č rosso e poi arrivera' l'ADV ...e poi ...e poi il 1300 poi il 1350 ...
Dunque atteggiamento Markettaro giapponese(moto vecchia dopo 6 mesi un anno)ma con prezzi tedeschi azzo! bravi ! andate andate!....compratevi tutti il GS ma dico TUTTI.....mi raccomando.