Discussione: Goldwing 1800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 18:35   #23
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Ok ho letto tutto le 26 pagine .Tralascio gli interventi di Skito che pur interessanti sono usciti fuori dal seminato per tre motivi:
a) la Gold wing è una moto a parte Honda o non Honda
b) in due post afferma che la Honda non è piu' la stessa mi domando anche se la BMW oggi è la stessa che so' di prima del 1200 ... non dimentichiamo mai che l'A.M. BMW fu costretto , su un'articolo ormai diventato famoso, a chiedere scusa ai clienti per la scarsa qualita' e per la difettosita' dei prodotti ....
c) Credo che se oggi c'è un'Azienda che si sta' japponesizzando (in senso negativo) sia proprio la BMW ma qui il discorso sarebbe lungo e la storia diversa....detto questo torniamo a Noi.
Qualcuno a scritto che GW è un prodotto vecchio e da tanti anni non viene profondamente rinnovato ...attenzione è proprio per questo che , sempre mia opinione, aggiunge fascino al fascino.Certo meglio che in 4 anni fare del mio GS 1200 una moto "vecchissima" perche' nel frattempo sono usciti bialbero, dark, trentesimo anniversario, rally e fra poco raffreddamento a H2O scusate ma questo mi fa' semplicemente incazzare anzi vomitare...altro che high-tech.
Forse sara' l'eta'.Ogni eta' forse ha la sua moto non so' sta di fatto che l'aquirente tipo GW non è certo un motociclista di "primo pelo" e neanche di "secondo" diciamo...
All'inizio andare un Grecia sembrava incrdibile poi è diventato come andare a prensdere un caffe' al bar sottocasa percio' uno si comincia a chiedere qual'è la mot per fare non 1000 Km oggi ma anche domani e dopodomani? certo si puo' fare anche con altre moto ma non come arriveresti su un Gw o meglio non alla mia eta' ...diciamo.
La frenata,la staccata,la velocita',la media.....ecco sono stufo di queste cose voglio la mot totale la moto che non deve rompersi mai (MAI!) .... comoda,silenziosa e con cui posso viaggiare in coppia e fare che so' 10000 km in 10 gg.
Voglio anche la moto che non ha nessuno o pochi sono stufo di uscire e incrociare 20 GS su 30 moto che palle...forse devo comperare una Royal einfeld....
Basta con le moto che...ogni sei mesi 1 anno ci metto un'adesivo e "vieni che ti faccio un'offerta per la tua vecchia....vecchia? ma vaffan@@@o va'. e poi perche' per far dire a BMW che la GS è la moto piu' venduta ?
No basta .Adesso basta ...la GW io la farei costare 60.000 euro in maniera da vederne ancora meno.
Se penso che per sei mesi sono rimasto al palo fra LT e GW e o poi scelto quel cesso di LT perche'...e be' sai è BMW bella inculata oggi sarei un felice possessore di una moto eterna, una moto "per sempre" , come il mio vecchio amato compagno di tantissimi viaggi il mitico 1150 li' è finita la BMW ma questa è un'altra storia.
Poche sono le certezze ma una è sicura : la mia prossima moto non sara' una BMW .... e probabilmente sara' una GW? chissa' forse una 1500 ...
Ah dimenticavo la K6 .Ho provato la K 1.6 fantastica ...ha tutto.Mi sono fermato ad un distributore per fare Benza un signore si è avvicinato è ha chiesto: "che moto è" ....e si ...che moto è? 30.000 euro (quasi) di anonimato azz.... Boh .Ciao Carlo.

Ultima modifica di Paperinik; 03-09-2012 a 18:40
Paperinik non è in linea   Rispondi quotando