Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2012, 02:17   #5
geppox
Mukkista in erba

L'avatar di geppox

ubicazione: Civitavecchia (RM)
predefinito

quoto chi non si fa seghe mentali sulla moto che vorrebbe e che forse per il momento socio economico non puo' comprarla, io sono del parere che la moto se la si ha, la si deve sfruttare in piu' occasioni, compresa quella di andarci al lavoro quasi tutti i giorni come faccio, finche' il tempo (meteo) me lo permette, rischiando di partire al lavoro con l'asciutto e ritornare sotto un acquazzone. Mi sono reso conto questa estate facendo tanti km in pochi giorni, che sui passi alpini dovendomi confrontare con i miei amici che avevano la gs 1200, con la mia 800 r, ero piu' scomodo e piu' tirato di loro nel seguirli, ma per ora mi accontento di tenerla, e penso sempre a chi la moto,per ragioni economiche,o di priorita' familiari ha dovuto farne rinuncia seppur a malinquore!!!. Parlo in linee generali.... per chi in questo momento ha la moto o piu' di una da poterla mantenere e sfruttare si puo' considerare fortunato e minoritario difronte alla stragrande maggioranza che fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Chiaramente il mio pensiero non si cuce addosso a chi la moto la utilizza come mezzo unico ed esclusivo per muoversi, e di persone cosi' tra motociclisti ce ne sono e non rarissime.