In riferimento ai messaggi riportati sotto, provenienti alla prima pagina, che sono un campione rappresentativo delle cose quantomeno inesatte scritte in questo thread, senza dimenticare riferimenti alla fighetta, al costo dei tagliandi ecc vorrei solo dire la mia personalissima opinione.
Provengo da diverse BMW e quella prima era la seconda K1200LT.
Anche io come qualcun altro ho la macchina vecchissima che non penso minimamente a cambiare. Anzi sto pensando di tenere solo la moto e la macchina di mia moglie, vedremo a fine anno.
Non e' necessariamente un oggetto per pochi.
Se non hai mutui da pagati, se non hai figli non hai da pagare l'auto e quant'altro e hai MOLTA passione può essere un passo che fai, certo devi essere motivato, ma hai semplicemente fatto una scelta piuttosto di un'altra.
Capisco il risentimento di Sgomma, io francamente non mi sento un diverso perchè ho preso una moto che di listino sfiora i 25.000, nè tantomeno un ricco.
SEmplicemente uno che ha fatto delle scelte.
Come capisco il risentimento a leggere commenti come quelli sotto riportati.
Trovandoci in un forum dobbiamo accettare il diritto a scrivere quello che si vuole.
Mi permetto di dire che, per la mia personale esperienza, tali commenti sono stati probabilmente scritti per ignoranza, o per stupido scherno, forse per prendere in giro i "polli" che hanno speso 25K euri
Ignoranza, beninteso, nel senso che ignorano, che probabilmente non hanno mai provato la K6 né hanno mai pagato un tagliando.
Mhah insomma provare per credere!
e vedere se e' così un cancello!
Buona strada a tutti
Marco
il target della millesei è alto, credo che chi, se l'abbia finanziata non abbia problemi, il problema è un'altro, che cazzo te ne fai della millesei.
I motociclisti duri e puri, usano le 750, 900 max i 1000, gia le 1200 sono sovradimensionate, almeno è quello che costantemente vedo in giro su per i passi, fiiii oggi ho incrociato una biondona da sola targata UA, con una honda ma non mi sembrava piu di una 750.
Perciò ho ti compri un'incrociatore come la Gold W. o una mega Harley e queste hanno una storia dietro, ma la millesei BMW che cazzo di cancello è, costosissima da mantenere credo che ci voglia un mutuo ogni tagliando, non ha personalità, fa cagare.
Non fa figo allora la si vende.Cosi ho smontato il marketing di Monaco.
- le rate pesano perche' non c'e' solo la moto ( bollette, spesa eccc..)
-chi vuole "fare il salto" passa alla Honda GW .... non pugnette....
-non ha personalita'
_ troppo complicata si perde il contato con il reale utilizzo di una moto
- per andare a 130 Km/h in autostrada ?????????????????