Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2012, 18:49   #59
morfeo76
Pivello Mukkista

ubicazione: Bari
predefinito

Hanno presentato questa moto come l'evoluzione del California ,e il proseguo della tradizione cruiser Guzzi.io non vedo nessuno di questi due punti rispettati.il Cali e un cruiser e si vede ,e si sente ancor di più quando la guidi ,non e' un custo ,il Cali tocca le pedane in curva non perché son basse ma perché piega ,a 2 dischi da 320 mm con pinze marchiate San Brembo che fermano il tempo ,e facile da guidare e pure agile.
Quando guardo le foto del 1400 vedo un custom e basta ,a me il custom piace (ma non li comprerei mai ,tutte le volte che ci stavo provando e bastata la prova di guida per farmi cambiare idea).
Se lo chiamiamo custom1400 tutto torna ,bassa ,lunga ,esagerata loro sono così (se amate questo genere di moto sapete bene che questa e fin troppo sobria, esistono modelli che sembrano progettati per andare solo dritto e solo su strade perfette) e come ho gia' detto come custom mi piace.
Poi di certo non sarà un custom 1400 a far fare il salto nelle vendite alla Guzzi ,che e' un altro mondo rispetto a Bmw ,la Guzzi e' una piccola fabbrica a cui basta produrre una solo moto in più per essere in attivo.