potrei aggiungere che in effetti, per il prossimo anno sarebbero previste diverse novità in arrivo, per cui è facile che qualche nuova scimmia ci possa attaccare..

io sto aspettando di vedere
-la nuova GS a liquido..

- la nuova enduro 1200 KTM..

ma se ve la devo dire tutta..sento una attrazione, che non esito a definire fatale

, per una moto che verrà commercializzata il prossimo anno (e che voi Kappisti "puri" probabilmente guarderete con disprezzo razzista) ma che a me fa bollire il sangue e mi risveglia ricordi e passioni di qualche anno addietro

...c'ho uno scimmione in proposito incontenibile.

..
ecco la prima moto al mondo con sospensioni attive che comunicano con la centarlina 25.000 volte al secondo, derivandone durante la marcia, una modifica istantanea dell'assetto istante per istante, con il vantaggio di disporre automaticamente del miglior settaggio in ogni condizione dinamica, (sconnesso, pista, entrata di curva, uscita di curva, rettilineo, frenata, accelerazione ecc)..una moto con una elettronica evolutissima e rifinita come un pezzo da collezione, con serie numerata incisa sulla piastra forcella, ...roba spaziale.!!

eccola, (cliccare sopra la foto per ingrandire)..e come dice IVO..ora non insultatemi!!