Quote:
Originariamente inviata da SKITO
1- una pseudo enduro che di fatto è una stradale, ma perchè camuffata da enduro???? che senso ha o mi sbaglio.
2- Non mi comprerei mai una stradale vestita da enduro con un motore da corsa .!!!!!!!!
|
1- E' vero... Si tratta di una pseudo-enduro. Tanto quanto una Porsche Cayenne è una pseudo fuoristrada. Ciò non di meno ha delle peculiarietà sue proprie che la rendono apprezzabile ad una vasta fetta di acquirenti.
Credo che Honda abbia azzeccato la destinazione d'uso della gran parte degli utenti. Infatti sulla scia del successo Gs, acquistato per indubbie qualità intrinseche, oltre al fattore moda, i Jap hanno creato una declinazione differente, che meglio si sposa a coloro i quali utilizzano queste moto solo su asfalto.
2- Parere personale rispettabile. Ma il propulsore è tutto fuor che da corsa. Abbandonata anche la più vaga idea di "enduro" che non sia una strada bianca, hanno motorizzato il mezzo con più cavalli della concorrenza ( Multi esclusa). Ma il V4 Honda, è una fantastica unità da turismo.
Dpelago CrossTourer 1200