Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2012, 13:12   #5
Dagdelgas
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Guarda, io sono montato sulla versione "chiusa" che avevano esposto a Garmisch e ti posso dire che ovviamente c'è diversità rispetto al GS 800 originale, che monta il cupolino all'altezza dell'ombelico del pilota seduto....figuriamoci che protezione!!!!...però l'esperienza insegna che quando si cammina di deve sempre e solamente guardare in avanti in prospettiva per percepire gli ostacoli....mai sotto la ruota...
Ho appena chiamato in azienda per richiedere un preventivo per l'acquisto ed il montaggio della carena direttamente da loro...adesso aspetto.
Ho chiesto delucidazioni in merito e mi han risposto che questa è più bassa di quella esposta a Garmisch anche perchè stanno lavorando per l'omologazione TUV.
Tutta la parte superiore ( sopra ai fanali) e laterale è trasparente quindi la visibilità è ottima...poi ovviamente se ti piace guardare sotto la ruota anteriore mentre guidi, belin, allora è meglio che prendi un F800R......
Ovviamente questa non è una moto per persona di 160 cm di altezza...

Per quanto riguarda la somiglianza che trovi con l'ADV non so che dirti....io non ce la vedo tutta somiglianza....
Dagdelgas non è in linea   Rispondi quotando