Grazie Hedonism.

Aggiungo che frecce e specchi, purchè riportino il numero di omologazione accompagnata dalla E cerchiata, sono perfettamente regolari su strada.
Ognuno di noi può fare tutto quello che gli aggrada sulla strada con la propria moto. E può montare tutti gli accessori, omologati o meno, che vuole. Ma ci sono delle regole da rispettare. Il Codice della Strada. E chi non lo rispetta è punibile. Senza se e senza ma.
Il fatto che qualcuno delle FdO abbia tollerato i nostri comportamenti non consoni e i nostri accessori non omologati, non significa che abbiamo acquisito alcun diritto, e quindi IN QUALSIASI MOMENTO POSSIAMO ESSERE PUNITI da chi non ha voglia di tollerare.
Chi corre sulle strade (CHIUNQUE, ME COMPRESO), con moto in ordine o meno, mettendo in pericolo la vita altrui, è un criminale e come tale va punito.
Chi si lamenta perchè non gli viene concessa un po di tolleranza è un piangina, che piuttosto che assumersi la propria responsabilità, le scarica sugli altri, in questo caso le FdO, che fanno solamente il proprio dovere.
Se qualcuno delle FdO dovesse esagerare con il proprio comportamento (PERCHE' PRENDE 1300 EURO AL MESE ED IN QUALCHE MODO SI DOVRA' PUR SFOGARE....USSIGNUR...), posto che il nostro comportamento sia stato irreprensibile, allora potremo agire facendo una bella denuncia per abuso di potere.
Se ci è stata elevata una contravvenzione che noi riteniamo sbagliata, possiamo contestarla facendo ricorso al Prefetto o al Giudice di Pace.
E con questo concludo. Cordialmente.