Discussione: Oggi al Muraglione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2012, 23:59   #462
capirobi
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
scusa capirobi,giusto per coerenza..
questa è la tua o era la tua moto?

bene se si,tu tornavi a piedi a casa,con anche un verbale.
bella la marmitta........
diciamo che se tocca gli altri moralizzate,ma come si può vedere.....
ah...io ho marmitta originale.

La mia marmitta è perfettamente in regola con tanto di omologazione espressamente emessa per la mia moto. Se qualcuno delle FdO troverà fuori norma altri particolari, non potrò dargli torto. E me ne starò zitto zitto a prendere la mia bella multa. Senza recriminare sul chi mi ha fatto la multa e come me l'ha fatta. Idem dicasi se non terrò un comportamento irreprensibile a norma di codice guidando in strada. L'ho già detto. Io non mi nascondo dietro un dito e cerco di essere coerente con quello che scrivo. Qui si viene a scrivere che la Forestale non dovrebbe fare le multe, che sono immensamente incarogniti con noi motociclisti. Non posso non dargli torto, visto che ci sono delle emerite teste di cazzo che vanno in giro a mettere in pericolo la vita altrui al pari del criminale che sfonda il posto di controllo ed estrae una pistola.

Comunque mi fa piacere che tu abbia dato un occhio al mio blog, così ti sei reso conto di dove io vado a rischiare la mia vita periodicamente. Solo la mia.

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 31-08-2012 a 11:04 Motivo: vietato quotare le foto