Discussione: Oggi al Muraglione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2012, 22:15   #11
Paolo Grandi
Mukkista doc

L'avatar di Paolo Grandi

ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lgs Visualizza il messaggio
Ok. Sabato o domenica me ne vado al Muraglione, guido come se non sapessi nulla dei controlli, supero secondo i miei parametri di sicurezza ...
Fossi in te eviterei. Il post di Dario (n. 436) è esatto alla virgola. Anche se dentro la tua corsia, in quel tratto, sono tutti sorpassi in prossimità di una curva. Con quel che ne consegue...

Leggo poi altri post sull' "obbligo" di sanzionare. Beh, mi pare evidente: eseguo una operazione con una decina di agenti degna di un blitz antimafia e volete anche che il tutto sia a carico dello Stato. Signori, i funzionari che l'hanno deciso i conti li devono far tornare, altrimenti qualcuno gliene potrebbe chiedere conto in seguito. Il saldo economico finale deve essere attivo. Con quel che ne consegue...

E per che cosa poi. Leggo di motociclisti delinquenti che ne combinano di tutti i colori. Di morti e feriti.
Beh, girando molto in moto comportamenti pericolosi o sopra le righe ne ho visti, certo, ma non sicuramente tanti da giustificare un tale accanimento, neanche si stesse combattendo una crociata. Personalmente non conto più le volte che un auto ha invaso la mia corsia Altro che moto...
Siamo a livello di caccia alle streghe, questo è il fatto. Senza alcun discernimento o applicazione di buon senso.
Lo stesso buon senso che fa sì che le FF.OO che LGS a volte incontra si facciano da parte per agevolargli il sorpasso...