Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 11:50   #15
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Premetto che ti quoto in tutto.
Io faccio una considerazione finale tutta mia e cioè:
1) Ieri c'erano più motociclisti veri, oggi ci sono più idioti che hanno la moto perchè c'è più benessere ed un po tutti se la potevano permettere fino a qualche mese fa .

2) Prima la moto la comprava chi davvero la desiderava (con grossi sacrifici anche), quindi diventava pure! un oggetto di culto personale,e spesso per evitare situazioni che potevano diventare pericolose a danno proprio e della moto si evitavano, oggi invece molti (e non scherzo) scambiano il manubrio con il portapacchi, ed usano la moto senza neanche sapere cosa hanno sotto il culo, giusto per dire di avere la moto, poi tanto c'è l'ABS ahahahaha.

3) l'informazione "mmonnezza" della stampa e della pubblicità sui più improbabili sistemi di sicurezza .... etc etc.

Secondo me questi sono stati i motivi principali per cui oggi tutti hanno la moto ma non sanno cosa sia un motociclista, ne cosa sia una moto, ma pericolosamente tutti sanno che l'ABS salva la vita (come concetto assoluto) ma per favore facciamo le persone serie !!!!!!!
Non ho mai sentito o letto nessuno di questi scienziati o poeti dire che la prudenza, prevenendo una situazione di probabile pericolo e ancora oggi il miglior sistema di sicurezza andando in moto.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 29-08-2012 a 11:56
SKITO non è in linea   Rispondi quotando