Discussione: Oggi al Muraglione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 17:48   #297
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi Visualizza il messaggio
per hedonism: so che sopravviverai bene ugualmente ma te non ti considero piu' da un pò ...hai la pretesa te, e qualcun altro, di sapere come mi comporto io sulla strada che non sai nemmeno che faccia ho ....autismo l hai scritto tu non io...
no guarda, forse non ci siamo capiti....

il fatto che io non bazzichi quei luoghi "in stagione" e' già di per se esaustivo di quanto me ne possa fregare se vi compattano la moto o se la gente si implacca.. e' talmente risaputo quanto sia pericoloso che la cosa che non ha piu' giustificazioni....

io non ho la pretesa di sapere come vai per strada, ed in verità poco me ne importa, ho detto ch emi risulta molto strano che qualcuno possa andare a spasso su e giu' per la stessa strada piu' volte al giorno per piu' giorni la settimana.... SOLO per fare UNA INNOQUA PASSEGGIATA.

a prescindere dal fatto che sia o meno opponibile a te, il tuo negare questo semplice concetto (che riguarda gran parte dei frequentatori di quei posti) e', quello si, un insulto all'intelligenza di tutti noi... per quanto ridotta questa possa essere o essere considerata.....

secondo te se invito la moglie a fare un giro in moto, me la porto 4 o 5 volte da Bocconi alla Muraglia? ti sembra un giro normale?

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea