Quote:
Originariamente inviata da Electra76
.....................Salta fuori che una buona percentuale è formata da due tipologie di motociclista, l'età delle due categorie vanno dai 30 ai 45 anni.
La prima è formata da motociclisti che percorrono abitualmente autostrade e statali con moto da strada di grossa cilindrata, arrivano in montagna e non capiscono che l'asfalto, le curve e tornanti non sono come il rettilineo della Milano-laghi e si spalmano addosso alla prima macchina di belgi che ha deciso di passare da quelle parti con la roulotte trainata da una station wagon.
La seconda categoria dicono sia formata da uomini che in passato hanno guidato una motocicletta, poi vuoi la famiglia, vuoi le poche disponibilità finanziarie, vuoi il mutuo, hanno abbandonato l'idea su due ruote.
Ritornano a girare i soldi e si comprano un bel 1000 da 150cv e portano la mogliettina a prendere il fresco in Engadina dimenticando che la Yamaha che avevano vent'anni prima aveva un terzo dei cavalli della moto di oggi e finiscono dritti in un fiume..........................
|
mah,
lo sanno solo loro come abbiano potuto individuare queste due "categorie" di motociclisti fra quelli che hanno causato o subito incidenti, soprattutto gravi o mortali
non so, ci vedo un po di "fantasia".......