Quote:
Originariamente inviata da lgs
Ma, scusami, dopo 40 anni non ti sei ancora rotto di fare sempre il Muraglione?
|
ma secondo te....è possibile che io faccia solo del muraglione su e giu?
non mi sembra di averlo mai scritto e forse ho molti piu' km sulle spalle in giro per l'europa di tanti altri. ho solo detto che ci salgo da quando avevo il 125 all età di 16 anni...non che vado sempre e solo li. sono 86 km esatti da casa mia e in confidenza, all aperitivo motociclistico di tanti, che io classifico probabilmente sbagliando......fighetti, preferisco salire lassu dove ho amici dai 20 ai 70 anni e molto, di quello che si dice e si legge anche qui, sono favole come quella di biancaneve perchè altrimenti è come dire che se vai allo stadio ti menano. non difendo e non voglio difendere nessuno ma l'idea è che in parecchi parlano di certi posti senza neanche sapere di cosa stanno parlando......poi s euno si ammazza è perchè faceva il pirlota. gli ultimi decessi fra l'altro..non erano nemmeno colpa di chi stava guidando la moto, visto che non conosco solo i sassi e i caprioli, perciò oltre a sparare minchiate a raffica, certa gente...manca di rispetto anche a degli sventurati che la vita l'hanno persa senza fare i pirloti e magari proprio ad opera di gente che non viene "controllata" con la stessa solerzia che rivolgono a noi in questo periodo.