Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 18:48   #16
Karim
Mukkista doc
 
L'avatar di Karim
 
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: L'Isola che non c'è
Messaggi: 5.169
predefinito

Se lo sterzo sbacchetta e' colpa delle gomme o dei cerchi, non un difetto della moto: io ho il cruise control Kaoko ed a 130 la moto non sbacchetta.

A me lo fa dai 50 ai 90 ma sono le Skorpion di primo equipaggiamento che si consumano male, a scalini ( difetto peraltro riconosciuto dalla Pirelli che le sostituisce in garanzia: peccato che die gomme su tre abbiano lo stesso problema....).

Cambi gomme e risolvi il problema: peccato che le Skorpion tengono da paura, quindi io me ne frego, tengo le Soorpion e lo sbacchettamento

Il riparo aerodinamico minore per me e' un plus: con il Gs ADV di prima d'estate morivo perché non mi arrivava aria.

Tuttavia non e' per tutti la stessa cosa quindi l'ho elencato tra i "difetti", che poi comunque si risolvono con il parabrezza touring.
__________________
VÃ* dove ti porta il pieno.....magari anche più lontano, considerando il mio pieno.
Karim non è in linea   Rispondi quotando