Discussione: Oggi al Muraglione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 18:23   #156
Testaquedra
Pivello Mukkista

L'avatar di Testaquedra

ubicazione: in garage
predefinito

Volevo esporre anch'io il mio modesto parere in merito,sabato sono stato fermato dalla forestale sù al Muraglione, io sono di Reggioemily e visto la similitudine di percorsi che abbiamo nel nostro appennino conosco perfettamente le problematiche che si innescano nell'uso di certi "pilotoni" della domenica,ma io mi son detto oggi è..sabatoSono d'accordo che debbano esserci dei controlli Ma non digerisco gli abusi di potere,chi è prevenuto e l'istigazione alle intenzioni!! Mi ritengo una persona libera e se ho scelto caxx di girare con 2 ruote non mi devono nè criminalizzare e/o trattare con arroganza!La scena era effettivamente incredibile,uno spiegamento di forze esagerato dove 2 " Tuti" non come tutori ma tuti nel vero senso della parola,dotati di sofisticatissime tecnologie fermavano indistintamente qualsiasi mezzo a 2 ruote,ci mancava che sparassero un colpo in aria di avvertimento e con fare molto western ti invitavano a posteggiare la bike dove altri " forestali" ti invitavano a metterti tranquillo e sperare in ...Dio!Controllo accuratissimo,pneumatici,freccie,specchietti,marmi tte,inclinazione targa,omologazioni,telaio,targa, generalità proprietario,controllo incrociato dati,alcooltest!!Dopo mezzora sotto un sole cocente alla solerte funzionariA ( carina..dài) che mi ispezionava ...la moto!...gli ho chiesto,in modo simpatico, se volesse visionare anche l'omologazione dei miei indumenti intimi compresi ....Morale..questa non è prevenzione ma strozzinaggio,...mettere un'auto civetta che sale il passo hai 30 al'ora sperando che qualcuno esasperato poi ti sorpassi magari dove c'è una linea continua....vabbè,ognuno ha la sua idea ma secondo mè è tutto molto assurdo e esagerato. Di sicuro soldi ne pigliano un sacco....poi la gente del posto m'ha raccontato storie assurde con elicotteri e menate varie....siamo all'assurdo...mah!