Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 16:06   #16
VITO54
Mukkista in erba
 
L'avatar di VITO54
 
Registrato dal: 03 Dec 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 322
predefinito

L'ABS è optional e costa € 1.000,00 ma, essendo la moto fuori produzione, dipende dall'esemplare che trovi (se ce l'ha o no).
La moto è stupenda, direi che varrebbe la pena metterla in salotto, e si guida molto bene.
Bisogna, però, abituarsi alla sospensione anteriore; quando si comincia a spingere, viene un pò meno il feeling con quell'avantreno che in frenata non scende.
Le prestazioni sono quelle che sono (va meno di una SS 600 spompata) ma non credo che siano la prima voce nella scelta di questa moto (e, comunque, per andare per strada con il cervello in fase "ON", bastano ed avanzano).
E' abbastanza fastidiosa una deenfasi nell'erogazione tra i 4000 ed i 6500 giri (regimi utilizzati per l'omologazione) ed in BMW non hanno saputo aiutarmi.
Forse, togliendo il cat e montando una centralina aggiuntiva (se possibile) potrebbe migliorare (vedrò di approfondire).
La ricomprerei sicuramente (anche perchè ho anche una RSV4 solo pista).
__________________
BMW M 1000 R ed Honda Forza 750
VITO54 ora è in linea   Rispondi quotando